Ieri, martedi 23 maggio, lo splendido impianto dello Stadio Louis II di Montecarlo ha fatto da cornice al tradizionale appuntamento per la partita più glamour dell’anno: “World Stars Football Match”.
 
Come di consueto, in vista del GP di Montecarlo di Formula 1, la squadra delle “Star Team for The Children” ha sfidato, in diretta su Sky Sport F1, la Nazionale Piloti all’insegna della beneficenza e della solidarietà.
 
Un'ora in campo per i due ferraristi Leclerc e Sainz, schierati nel tridente con Pierre Gasly. Un grande spettacolo di sport, arricchito dalla presenza del Principe Alberto II e conclusosi con una vittoria della Nazionale Piloti per 4-3 sullo 'Star Team', che festeggiava i 30 anni di fondazione. 
Un evento di caratura internazionale, nel quale si è rinnovata la ultra decennale partnership tra nazionale Piloti e Grissinbon, di cui EGE cura la strategia marketing.
 
Credendo, fortemente, nello sport come mezzo per contribuire alla nobile causa della solidarietà e della beneficenza, abbiamo deciso di confermare, anche per questa edizione, il nostro sostegno ad un grande evento charity dal respiro internazionale.