Presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli, sabato 19 novembre 2022, si giocherà la partita di beneficenza “Metti in campo il cuore” tra la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni del Cuore Shalom.
 
EGE Produzioni, in qualità di concessionaria pubblicitaria, è lieta di annunciare che l’intero incasso della serata, proveniente dalla vendita dei biglietti, sarà devoluto alla costruzione di case per gli sfollati a causa della guerra in Ucraina a Leopoli. Sarà una ‘partita del cuore’, dove giocare ed essere sugli spalti significherà aiutare, sostenere, il progetto della Parrocchia di San Giovanni Paolo II di Leopoli per la realizzazione di case per famiglie di rifugiati.
 
Oltre la consolidata rappresentanza della Nazionale Italiana Cantanti, scenderanno in campo anche numerose celebrità provenienti dal mondo dello sport, della musica e dello spettacolo: Sebastian Frey, Fabio Quagliarella, Alessandro Birindelli, Manuel Pasqual, Capitan Ventosa, Antonio Di Natale, Davide Moro, Lorenzo Baglioni e molti altri.
Leggende e nuovi volti, in un mix davvero interessante.
 
Il match verrà trasmesso su Italia 1, in differita, alle ore 20:40 do Domenica 20 novembre.